martedì 15 aprile 2008

RIVELAZIONI


mi guardo,
osservo e non capisco
cosa sbaglio?
Ci dev’essere dell’altro
Oggi è strano
Mi pongo domande
Che non hanno senso
Che per quel medesimo istante
L’indomani gia sono aria fritta.

Ho pensieri densi
che si sciolgono solo in versi
noi siamo in due
uno che non parla
e l’altro che scrive
uno che sogna
e l’altro che si esprime.
Stendo pagine una volta bianche
Ora orami di inchiostro sporche.

Non mi piace essere interrotto mentre parlo
Perciò scrivo!
Non ricordo quel che ho detto 3 anni fa
ma lo sto leggendo ora!
E mi confronto adesso
nello specchio del passato.

Questo sono io
e l’altro se ne è gia andato!

(mr.da20)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Massagem, I hope you enjoy. The address is http://massagem-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Io sono due: una pensa,l'altra martella i pensieri affinchè vadano via.

Un saluto!


PamCourson