mercoledì 26 dicembre 2007

stella senza costellazione




se guardi in cielo
mi puoi vedere
ma solo
con il giusto paio di occhi
perchè sono una stella
una cadente
una scia che riga l'orizzonte
illumina la via
senza mostrarne le impronte
cado verso la notte
nel buio dell'universo
e non dite che vi sentite soli!
io ruoto in solitaria da una vita
attorno ai vostri cuori
risplendendo a volte piu a volte meno
ma non smetto di essere sincero!
e stanotte prima di dormire
osservate sopra i vostri capi
e guardatemi bruciare in silenzio!
perché ho finito le parole
come una stella
senza costellazione!
in solitaria nel cielo di natale
amen!
...
daved-

2 commenti:

Anonimo ha detto...

AMORE CAOTICO
quanto ti amo
per sentire
questo folle caos?
quanto ti desidero
per soffocarmi
della tua mancanza?
chi mi ha inflitto
questa dolce maledizione
che tormenta la mia anima...
Ho sete di te
e fame del tuo falso amore,
mi scorri dentro
come sangue nelle vene
e come sangue
sei capace di darmi
e togliermi la vita...
Ti prego
non scappare via
dalla feroce ferita
che mi sono inflitta,
il mio cuore
ed il mio corpo
senza te sono
gelidamente immersi,
come fosero ghiacci polari,
profondi infiniti kilometri
ma così fragili...
da essere pericolosi...
sembra siano
un tuttuno col cielo,
ma sprofondano inerti
negli abissi
oscuri ed aridi...
Desidero che le tue dita
suonino ancora le note della mia
anima.
Tu sai,
tu sai come
ridare melodia ai miei sorrisi
che ora sono colmi
di maledetti frastuoni...
Tu sei,
tu sei angelo nero
e puro demone
immortali nel mio cuore
ed io umana...
ho solo bisogno di te.

*Lady Hippie*

Anonimo ha detto...

complimenti bella poesia...

grazie di essere passata nel blog.

davide