martedì 27 novembre 2007

EGO




A: eccomi qui
B: eccoti qui
A: sono alla ricerca
B: cosa cerchi?
A: la mia anima
B: c’è dell’altro
A: si … ce dall’altro
B: rendimi partecipe
A: cerco una meta
B: posso aiutarti?
A: non credo
B: invece si
A se solo tu lo sapessi…
B: la tu anima si nasconde
A: gia! Ma è il mio corpo che soccombe!
B:provaci ancora
A: non ho più fiato
B: credici, sarai premiato
A: le mie parole si perdono nel vento
B: il vento porta pensieri al mondo.
A nessuno li capisce
B: se apri gli occhi vedrai il sole
A mi abbaglierebbe e ne diverrei succube
B. imparerai a sostenerlo
A: mi brucerà!come ha fatto con molti!
B. imparerai ….a sostenerlo
A: …mi brucerà!
B: no! E tu sai il perché
A: la mia essenza ha breve vita
B: e tu vivila… fino a farla scivolare fuori dalle dita
Fino a divenirne l’unico proprietario..
A: perché sono così confusionario?
B: perché vivi cercando …e non cerchi di vivere!
A: allora vivrò anche se per un solo istante
B: vedo che comprendi
A dammi da bere e domani penseremo al resto
B questa sera ti voglio vivo!
A: ce la posso fare… ma non te lo assicuro!
B: e domani faremo il resto
A: basta! Ora non cerco nessuna risposta.
B: e allora salute, godiamoci questa vita densa…
A: mi hai convinto … ma ora beviamo e basta
B: cin
A: cin.
B: salute mio ego.



DAVED-

Nessun commento: